Forskolin compresse perdita di peso, che contengono estratti di ortica indiana, stanno diventando sempre più popolare con le persone in sovrappeso che vogliono perdere pochi chili di peso in modo efficiente e sicuro. Tuttavia, c' è anche molta gente piuttosto scettica sulle proprie azioni. Per tutti gli individui non decisi, presentiamo questo articolo in cui i risultati della ricerca e le opinioni scientifiche di medici ed esperti in dietetica e perdita di peso sono presentati, che descrivono in modo affidabile e oggettivo l' azione delle pillole di Forskolin sulla perdita di peso.

L' ortica indiana è una pianta perenne (come l' ortica polacca in Polonia), che si trova nel clima caldo e subtropicale del sud-est asiatico. La pianta è conosciuta anche sotto i nomi di Alveari indiani, Pochwiatka, Salvia d' India, Koleus e Coleus forskohlia. L' estratto di radice di ortica indiana è stato usato per secoli nella medicina tradizionale indiana come gugregulation. Viene utilizzato per il trattamento cardiovascolare, respiratorio, urinario, urinario e urinario e per insonnia. In medicina moderna, Forskolina (Estratto di ortica indiano) è stato scoperto nel 1974 in India, dove sono stati condotti i primi studi di efficacia Forskolina nel processo di perdita di peso.

La forskoline è utilizzata principalmente per la produzione dell' enzima AC (adenil-ciclasi), associato alle membrane cellulari. Stimola altri enzimi che regolano la crescita della massa muscolare e l' inizio dei processi di perdita di grasso. Trasforma l' acido adenosina trifosforico (ATP) in cAMP, che è il regolatore responsabile della degradazione dei grassi nelle cellule grasse. Il CAMP accelera anche il trasporto dei grassi ai muscoli, dove vengono convertiti in energia. Forskolin è responsabile per l' aumento della produzione di cAMP, che porta alla sintesi proteica e di conseguenza anche alla crescita di massa muscolare. In ulteriori processi indotti da compresse di Forskolin, gli acidi grassi vengono rilasciati dalle cellule, che li rende più facile da usare per l' energia. Tutto questo rende più grandi quantità di grasso utilizzato dal corpo per generare energia e quindi per sbarazzarsi del tessuto adiposo in eccesso.

La prima valutazione medica dell' efficacia dell' estratto di alveare è stata effettuata nel 1974 dal Central Institute for Medicines Research in India. Gli studi hanno dimostrato che una serie di composti del diterpene contenuti nell' estratto sono responsabili delle proprietà terapeutiche dell' estratto. Il più importante di loro, particolarmente importante dopo la separazione, fu chiamato forskoline in onore della botanica finlandese, Pietro Forcal (1736-1763). La forskoline è responsabile della maggior parte delle proprietà farmacologiche dell' estratto di ortica indiano.

Nel 2005, presso l' Istituto di Salute dell' Università di Kansas (USA), sono stati testati 30 pazienti in sovrappeso (BMI>26). I partecipanti al sondaggio sono stati divisi in 2 gruppi di 15 persone. Un gruppo è stato dato Forskolin 250mg due volte al giorno e l' altro gruppo è stato dato placebo. Lo studio è durato per 12 settimane, durante le quali il team di ricerca ha dimostrato che Forskolina ha avuto un ruolo importante nel processo di perdita di peso. Le opinioni dei medici che hanno condotto i test sono state il più positive possibile, confermando costantemente l' efficacia delle compresse di Forskolin. Tra il 1981 e il 2010, la forskolin è stata utilizzata in più di 15.000 esperimenti e studi durante i quali è stata osservata l' efficacia del CAMP nei processi cellulari, compresa la perdita di peso. Sulla base delle ricerche sopra citate, sono state elencate le funzioni più importanti del CAMP nel processo di perdita di peso.

tavolette Forskolink

Secondo numerosi pareri di medici ed esperti nel campo della dietetica, e sulla base di un gran numero di studi, si può chiaramente affermare che Forskolin compresse dimagranti contenenti estratto di ortica indiana sono un integratore molto efficace sul dimagramento, agendo simultaneamente su diversi livelli dell' organismo cellulare umano. Forskolin è consigliato soprattutto per le persone obese, in cui il livello di CAMP è di solito molto basso e previene la perdita efficace di peso in eccesso di tessuto adiposo.

Grazie ai risultati di questi studi, azioni descritte e pareri sull' estratto di ortica indiano, sarà più facile prendere una decisione sull' uso di pillole perdita di peso per Forskolin. Le conferme mediche e scientifiche di efficacia rendono queste capsule degne della massima fiducia. Infine, l' unica cosa che rimane è di augurarvi i migliori risultati possibili quando si eliminano le libbre in eccesso utilizzando compresse Forskolin perdita di peso contenente estratto di alveari indiani.

NOTA: Forskolin ha un' offerta speciale per i nostri lettori per un periodo di tempo limitato. E' collegato con il 100% di garanzia del rimborso del denaro per un trattamento dimagrante acquistato nel caso in cui non porta i risultati attesi.

La promozione dura fino al: 2017.10.06 fino alle 23:59.

A causa dell' esaurimento degli stock, la promozione è limitata nel tempo