Somatodrol – opinioni sul supplemento aumento di peso

Raggiungere una muscolatura da sogno è un sogno non solo di un uomo. A seconda della propria predisposizione personale, l' una si presenta facilmente e l' altra un po' più difficile. Non importa se gli effetti degli esercizi si verificano rapidamente o lentamente in voi, tuttavia, gli scienziati hanno sviluppato una formula speciale che massimizza gli effetti del lavoro in palestra. E' destinato esclusivamente agli atleti? No - Somatodrol può essere utilizzato da tutti coloro che vogliono ritagliare il loro corpo prima delle vacanze estive senza grandi sforzi. Come il produttore assicura, l' uso regolare della preparazione Somatodrol permetterà di aumentare la massa muscolare anche fino a oltre una dozzina di chilogrammi al mese. Perché queste capsule sono così efficaci?

Somatodrol è un integratore alimentare che dovrebbe aumentare la massa muscolare. L' integratore è costituito da arginina, bete-alanina, pepe di cayenne, guaranà, vitamina B12.

Somatodrol è stato sviluppato come un agente "intelligente" che non forza le azioni indesiderate sul corpo, ma supporta solo quelli che si verificano naturalmente. Questo permette a Somatodrol di adattarsi al ritmo del metabolismo e di imitare le reazioni naturali del corpo - tutto questo ti dà la possibilità di ottenere il massimo effetto allenamento.

La preparazione per l' aumento di massa muscolare Somatodrol funziona in tre semplici passaggi, che vi permetterà di mantenere gli effetti del trattamento già per sempre. In primo luogo, gli ingredienti naturali contenuti nel supplemento aumentano la produzione di testosterone e ormone della crescita, che si traduce in un aumento più rapido della massa muscolare. Questo perché queste sostanze influenzano anabolizzantiamente la formazione di proteine che formano i muscoli scheletrici. La prima dose di Somatodrol aumenta già la secrezione ormonale, che stimola i muscoli quasi immediatamente.

Il secondo aspetto estremamente importante della preparazione Somatodrol è il riposo e la rigenerazione del corpo. Come è noto, i muscoli crescono più intensamente quando si riposano. Durante questo periodo, nuove fibre proteiche vengono aggiunte ai luoghi che durante l' allenamento sono stati incrinati da microfrattatori - il corpo rafforza così le aree indebolite e gli aumenti muscolari. La terza, ultima fase dell' azione della preparazione sulla crescita muscolare somatodrolo sta stabilizzando il metabolismo ad un livello costante, così come l' inibizione delle reazioni cataboliche - grazie alla quale gli effetti dell' allenamento persistono e il corpo guadagna più forza prima della dose successiva di esercizio.

Gli ingredienti naturali nel supplemento aumentano la produzione di testosterone e HGH, che si traduce in una crescita muscolare più veloce, rigenerazione del corpo dopo l' allenamento e aggiunge anche energia per la prossima serie di esercizi. Tuttavia, i risultati ottenuti dipendono principalmente dalla formazione individuale e dalla predisposizione genetica. Somatodrol abbrevia fino al 50% il tempo di effetto ottenuto con l' esercizio fisico e la dieta. Il prodotto è stato sottoposto a una serie di test prima di essere immesso sul mercato. Esercizi regolari per 3 mesi, supportati da Somatodrol integratore alimentare, hanno permesso alle persone che testano il prodotto di aumentare la massa muscolare da 8 a 14 kg.

La dose giornaliera è da 1 a 2 capsule. Dovrebbero essere prese a digiuno per facilitare l' assorbimento delle sostanze attive. Bere le capsule con acqua.

Gli atleti devono verificare se l' uso di Somatodol è in conformità con le leggi e i regolamenti della federazione rispettivi. Ogni federazione ha un proprio regolamento interno riguardante i prodotti consentiti e proibiti. Quindi, prima di applicare il supplemento, assicuratevi che sia conforme alle normative vigenti per evitare conseguenze spiacevoli. Il solo supplemento vi permetterà di ottenere risultati migliori, ed è di questo che si tratta.

L' efficacia di Somatodrol è stata testata da molti scienziati. Gli atleti professionisti formati principalmente con la forza, così come gli atleti dilettanti sono stati invitati a partecipare alla ricerca. I tester sono stati selezionati in modo tale da avere l' idea più ampia possibile dell' effetto della preparazione su vari tipi di silhouette. Ai tester Somatodrol è stato chiesto di non cambiare le loro abitudini alimentari e di formazione, ma anche di prendere supplementi giornalieri. Dopo 4 settimane di test, lo studio è stato interrotto e ne è stato fatto un riepilogo. Quasi l' 86 per cento dei soggetti ha raggiunto un aumento della massa muscolare da 11 a 14 kg! Gli altri erano in un range leggermente più piccolo, da 8kg a 10kg di massa muscolare pura. In media, la riduzione del tessuto adiposo è stata del 27%.

Il divertimento della preparazione non è anche nascosto dalla medaglia d' oro del 2014 PZKFiTS debutta nella categoria 90+ e il maestro Krzysztof Piekarz. Quando ho deciso di partecipare alla gara 2014 per i bodybuilder, sapevo che richiedeva un duro lavoro e una dieta corretta, ma avevo anche bisogno di qualcosa che avrebbe aumentato i miei risultati - tutti si stavano allenando duramente, a questo proposito non ero unico. Come ho scoperto che potrebbe essere la prima persona a provare Somatodrol prima del lancio, sapeva che

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *